BumpTop nel tablet di Google?

Logo di BumpTop

Che Google stia lavorando a un proprio tablet è assai probabile. Recentemente Lowell McAdam, CEO di Verizon Wireless, ha riferito al Wall Street Journal di un progetto congiunto Google-Verizon in tal senso, pur non fornendo troppi dettagli. La notizia non è stata commentata da Mountain View. Per Verizon è evidente in ogni caso la necessità di rispondere alle partnership di AT&T rispettivamente con Apple (iPhone/iPad) e Amazon (Kindle) nel mercato USA.

Appare quindi assai significativa un’altra notizia, rilasciata da Wellington Financial all’inizio di maggio: quella della recente acquisizione di BumpTop da parte di Google. BumpTop realizza un software per la gestione multi-touch e tridimensionale del desktop. Da alcune settimane il prodotto, per Windows e Mac, non è più in vendita. Per chi non avesse idea di ciò di cui stiamo parlando, il video qui sotto vale più di mille parole.

One thought on “BumpTop nel tablet di Google?

  1. l’uso delle gesture è notevole. Tuttavia la sensazione di quardare dentro una scatola (che immagino sia parte intregrante del paradigma d’interazione), mi ha dato una strana sensazione, quasi di claustrofobia. Forse è facilmente aggirabile colorando le “pareti” della scatola in modo diverso. Curioso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin